America Graffiti opens in Brescia

more »

America Graffiti becomes member of Confimprese

America Graffiti among the retail leaders

more »

Great opening party for Vicenza!

A real party the new diner opening ceremony

more »







eventi america graffiti

Al via America Graffiti Street Show

26/04/2017

È partito da Forlì il 19 e 21 aprile e si chiuderà a Forlì il 22 luglio, sempre nel ristorante di via Costanzo II, lo storico primo locale dove 9 anni fa è iniziata l’avventura. Nel mezzo ci sono le tappe negli oltre 60 locali aperti in tutta Italia, dall’Abruzzo fino al Trentino. È il nostro road show esclusivo, un tour nazionale che abbiamo ribattezzato America Graffiti Street Show.

Animazione, intrattenimento e gioco sono gli ingredienti principali di un format originale e innovativo che dal cuore della Romagna punta a contagiare tutto il Paese, portando ovunque l’atmosfera anni ’50.

Abbiamo pensato a un evento fortemente riconoscibile e identificabile con il mood anni ‘50 caratteristico del nostro brand – spiega Riccardo La Corte, il nostro Big Boss -. Ci siamo ispirati ai circhi itineranti e ai luna park di quel periodo, creando un format innovativo in grado di proporci come un luogo piacevole e di divertimento, non un semplice locale dove è possibile gustare piatti classici dei diner americani con un pizzico di italianità. In queste serate coniughiamo lo spettacolo e l’intrattenimento con il gioco, in modo da coinvolgere in maniera diretta tutti i partecipanti. America Graffiti è innanzitutto un’esperienza da vivere a 360 gradi: si può mangiare, bere, giocare, ballare e divertirsi”.

In ogni tappa dalle 19 alle 24 all’esterno del locale sarà presente un Air Stream, la mitica roulotte simbolo dei viaggi on the road anni ‘50. Basterà iscriversi sull’area dedicata del sito per ricevere gratuitamente la tessera gioco e destreggiarsi tra Can Can (il tiro ai barattoli in edizione griffata per America Graffiti), Target (tiro al bersaglio) e un originale Ring Toss (gioco ispirato al lancio agli anelli, reinterpretato in versione verticale). A rendere magica la serata ci penserà un gruppo di artisti composto da acrobati, trampolieri, clown, maghi e cartomanti. A tutti i partecipanti dotati di tessera gioco verrà rilasciato un buono sconto da utilizzare in altre giornate all’interno del ristorante America Graffiti, che in occasione della serata dedicata allo Street Show proporrà una promozione “Beer&Chips” a 1 euro.

Vogliamo fare vivere un’esperienza emozionante e suggestiva ad ognuno dei nostri clienti, lasciargli il ricordo di una serata entusiasmante. Per questo abbiamo deciso di rendere protagonisti i ristoranti America Graffiti presenti in Italia con un evento pensato per un target molto ampio: dalle famiglie con bambini agli adulti e ai ragazzi” aggiunge Riccardo La Corte.

Per maggiori informazioni, per conoscere tutte le date e per iscriverti vai sull'area dedicata del sito.


« Back to news